Chi Sono

La moda è sempre stata la mia passione. Sono cresciuta tra tessuti, colori e cartamodelli, imparando l’arte sartoriale tra ago e filo. Ho iniziato a lavorare nell’attività di famiglia e, con il tempo, ho costruito il mio percorso personale.

Ho studiato con dedizione, con l’obiettivo di portare bellezza nel mondo, e sono diventata fashion designer. Ho realizzato abiti meravigliosi, ho partecipato come stilista a numerose sfilate e trasmesso la mia esperienza insegnando moda.

Con il tempo, ho sentito il bisogno di evolvermi e di rispondere alle nuove esigenze delle donne, che oggi sono diverse rispetto a qualche anno fa. Così, ho deciso di ampliare le mie competenze, orientandomi  verso il mondo della consulenza d’immagine, ho capito che la vera bellezza non si trova solo nel creare capi esteticamente perfetti, ma nasce dalla conoscenza di sé e dall’interiorità. Per questo che ho deciso di trasformare la mia carriera di fashion designer in un servizio di consulenza d’immagine e coaching, oggi il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a conoscersi meglio e a tirar fuori il meglio di sé, sia esteticamente che caratterialmente.

 La mia lunga esperienza mi ha insegnato che l’abito non è semplicemente un capo da indossare, ma definisce il nostro stile e la nostra personalità, ed ha anche il potere di influenzare come ci sentiamo e come ci vedono gli altri,  per questo motivo merita le giuste attenzioni.